giovedì 29 maggio 2008

MAMMA MIA....

.... ma quanti giorni sono passati, dall'ultima volta che ho aggiornato il blog???? Il fatto è che il tempo, metereologicamente parlando, di queste ultime due settimane, non è che mi abbia facilitato la vita... Un continuo alternarsi di giornate ventose, nuvolose, piovose, insomma un tempo da depressione tale che mi sono letteralmente .... ammosciata!! Zero voglia di fare, zero voglia di applicarmi anche alla minima attività manuale... Avevo previsto che queste due settimane di ferie le avrei trascorse alla spiaggia, a metter sù un po' di tintarella, a riordinar casa, in previsione della mia prossima partenza per il paesello montano, come avviene ogni anno a luglio ed agosto... ed invece ... nulla! Ho girellato svogliata per casa, ho letto, ho cucinato, tanto, ho fatto qualche commissione e stop!

Anche adesso, proprio mentre sto scrivendo queste righe, ho la porta-finestra della cucina aperta e sta scendendo giù una pioggerella sporca di terra, che sta insozzando il tavolo in cortile... dovrò NUOVAMENTE pulirlo, come ogni mattina da dieci giorni a questa parte, d'altronde!!!

Adesso mi devo rimettere un po' in riga... innanzi tutto devo fare un ringraziamento particolare a FATAGATTA , che mi ha spedito il KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE , uno scambio a cui ho partecipato nei giorni scorsi: ecco quello che questa carissima ragazza mi ha mandato:Image Hosted by ImageShack.us


Ed ora un particolare sugli spillini della mitica Paola- Puntini, i primi in mio possesso e che hanno affascinato tutta la mia famigliaImage Hosted by ImageShack.us

Non sono uno spettacolo? Come tutto il resto, naturalmente!


Ancora un GRAZIE enorme a Fatagatta e scusa se non ho pubblicato immediatamente le meraviglie che mi hai inviato!!


Cambiando argomento volevo segnalarvi che avrei aperto un secondo blog...


non sò se avrò la costanza di aggiornarlo come si deve, già il tempo a mia disposizione è pochino, ma se vedo che qualcuna ci farà un giretto, ogni tanto, non è detto che non diventi la mia seconda casa... eccolo QUI !


Aspetto qualche vostro commento, d'altronde è una passione che non è seconda a nientr'altro e quindi, perchè non condividerla anche con voi???


Vi lascio con una foto della mia MORBIDISSIMA tigrotta: inutile dirvi che è già diventata VIZIATISSIMA : dorme sui divani, sulle gambe dei bambini, quando sono al PC, come in questo momento, mi sale in braccio e si appallottola felice... insomma , in meno di tre settimane è già diventata la principessa di casa!!!! Eccola qui, in tutta la sua " tigritudine ":

Image Hosted by ImageShack.us

e ancora questa:

Image Hosted by ImageShack.us




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio che bellaaaa, poi la foto col bimbo è spettacolare, il ritratto della tenerezza.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Mal comune mezzo gaudio, dicono così no?
Infatti amch'io in questo periodo no ho proprio voglia di fare nulla, ma nulla, nulla....qundi consolati!!
La tua micetta è stupenda, una vera meraviglia!
Una mega coccola da parte mia!
Baci Elena
p.s. complimenti per il nuovo blog!

Sachertorte ha detto...

Hai davvero ricevuto delle meraviglie da Fatagatta!
E quello spettacolo di Nocciola!!!???!!! Vedra, te lo dico per esperienza, di voi non comanderà + nessuno a casa vostra: la padrona incondizionata delle vostre vite sara solo ed esclusivamente lei...d'altronde è fantastica!!!! E Martino gongola tutto ad avere una morosa così!!!! Un bacione, Nadia

Milli ha detto...

Bellissime le cose che hai ricevuto da Fatagatta!!
Dolcissima la foto con la tigrottina e il tuo bimbo che dormono insieme!
Bacio
Milli

Unknown ha detto...

Ma che belli i tuoi cuccioli! :-)
Ho visto anche il nuovo blog, complimenti! Lo terrò d'occhio per nuove idee... :-))))

fatagatta ha detto...

Sono veramente contenta che il kit ti sia piaciuto...
e nocciola è di una dolcezza infinita...
un abbraccio
Elena

Sarò Una Saetta ha detto...

io proprio adesso sto passando da un periodo di nulla.voglia!!!! :o(
Stupendo il kit che hai ricevuto!
E che dire di Tigrotta? Anche io con il mio devo dormire come il tuo bimbo... solo che il mio gatto è un tantinello ingombrante, e alla fine mi frega tutto il cuscino!!!!!

Stefania ha detto...

Che dolci sono i tuoi cucciolotti:))
Oggi, vista la prima giornata di sole dopo taaaantissimi giorni di acqua,m'è venuta voglia di iniziare il summer bird ...tu che dici? si fa?( magari ti torna voglia di ricamare:))
ciao,Stefania

eliana ha detto...

Che dirti se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE, solo oggi sono riuscita ad andare in posta a recuperare la mia bustona gialla, ancora GRAZIE, senza saperlo hai azzeccato i colori dell'iniziale dell' asciugamano, il sacchettino e' bellissimo, per una come me che si vanta di essere una Coco Chanel, ma non so' neanche imbastire.. e, questo non e' un mistero, adoro il rosa!!
Un bacio
Eliana

tania ha detto...

complimenti per i tuoi cuccioli!!
un bacio mary