domenica 7 febbraio 2010

CHI SAL...E CON ME?

SAL
" HOME SWEET HOME "


Chi ha voglia di accompagnarmi in questa nuova avventura?
Quest'anno ho deciso che ricamerò una casetta al mese,
ho già cominciato a gennaio con questa:

e da pochi giorni ho messo mano alla seconda...
Nessuna ha voglia di farmi compagnia???
Scelta dello schema libero per ognuna, in modo da non costringere a ricamare soggetti o autori che non piacciono,
unico vincolo postare la foto del ricamo a fine mese... confezionato o meno...
E poi, se il gruppetto fosse un po' nutrito,
a dicembre si potrebbe pensare di organizzare uno scambio con le casette ricamate ( sicuramente in tema Natalizio )
dalle partecipanti che hanno matenuto fede all'impegno preso...
Che ne dite???
Aspetto qualche adesione... non fosse altro che per ricamare un po' assieme!!!
Un bacio a tutte!

3 commenti:

Unknown ha detto...

idea stuzzicante....ma ci devo pensare (causa mancanza di tempo)
ciao Pat

elenamac ha detto...

L'idea è bellissima è il tempo che è tiranno! Complimenti Patty per il tuo lavoro! Bellissimo!
ele

Daniela... ha detto...

Io potrei cambiare il mio stitch alone delle case di Pinta in un Sal vero, visto che mi sembra molto rilassato. Unico neo il fatto che le sto ricamando tutti sulla stessa tela....avrei da parte un ricamino di casa dello scorso anno...anche se c'era qualche problema con le misure della tela e per dicembre potrei utilizzare quello o nella peggiore delle ipotesi ricamare due volte la casetta di Pinta...fammi sapere. Un abbraccio e buona nevicata, Daniela