giovedì 19 giugno 2008

HO INVIATO E HO RICEVUTO...

Ebbene sì! Malgrado la stanchezza abissale che mi sta uccidendo non sono stata proprio, proprio con le mani in mano!!! Anche se a livello di crocette sto attraversando un periodo di... letargo qualcosina ho sfornato, ma i lavoretti hanno preso tutti la via della cassetta postale.
Ecco quello che ho inviato io ad un paio di ricamine:
Per lo scambio KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE la mia abbinata era ANGELA ed ecco quello che le è arrivato:


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Questo, invece, per lo Swap Profumato, organizzato da Mary Poppins di ATMOSFERA DI CASA è arrivato a casa di ELIANA .

Veduta d'insieme:


Image Hosted by ImageShack.us

particolare dell'asciugamano:


Image Hosted by ImageShack.us

particolare del sacchetto con orlo a giorno:

Image Hosted by ImageShack.us

Ho , poi, in corso altri due scambi, ma ancora non sono giunti a destinazione, per cui non posso farvi vedere nulla... se tornate qui verso la fine del mese, può essere che qualcosina di nuovo ci sia!!!

Ma oltre a spedire ho anche ricevuto ... ed esattamente una bella bustona direttamente dalla Francia, da una brodeuse di Nizza , per cui neanche troppo lontana , in linea d'aria , da me ... ecco quello che mi ha inviato per lo scambio

DENTELLES :

Image Hosted by ImageShack.us

La mia " binomette " Marylène mi ha scritto che sono tutti pizzi che hanno una certa età, per cui non posso che apprezzare lo splendido regalo!!!

E ancora non è finita!!!!!!

1 commento:

Sachertorte ha detto...

Bellissimo tutto: quello partito e quello arrivato...già mi immagino le meraviglie che tirerai fuori da questa dotazione spettacolare...restiamo tutti in trepida attesa!!!! Bacioni...e arrivo presto con @!!! Un abbraccio, nadia