domenica 11 maggio 2008

A PROPOSITO DI POLLI...


...il mio "pollaio" si è arricchito di ulteriori gallinelle. Ho finito il ricamo questa domenica pomeriggio, dedicata interamente al dolce far niente, dopo l'epica giornata di ieri ( sveglia ore sei , arrivo a Milano ore nove e trenta , svolgimento dei Giochi matematici di mio figlio Roberto, giretto per la metropoli, ore tredici recupero del figlio, ore quattordici partenza per Genova , ore quindici e trenta arrivo nella Superba , tre orette nel centro a fare i turisti e poi a casa di mia sorella per cena, con partenza e rientro a casa non prima di mezzanotte... giornatina leggera, leggera!! ) .
Non ho saputo resistere e l'ho anche già cucito ed appeso!!!
Image Hosted by ImageShack.us
Ed ecco come si presenta il mio angolino soprannominato dai miei figli ,appunto, POLLAIO:
Image Hosted by ImageShack.us
E molto presto si schiuderanno altre uova...

5 commenti:

Milli ha detto...

Che bellissime che sono queste gallinelle!!
Bravissima
Un baciotto
Milli

Sachertorte ha detto...

E bene che hai fatto a riposarti...dopo un tour de force come quello che ti è toccato sabato era un sacrosanto diritto oziare o quantomeno fare quello che ti piaceva fare!!! E devo dire che i risultati del tuo dolce far niente sono superbi! Bellissimo quel "pollaio". Sai che sto pensando di rubarti l'idea per la tavernetta sui toni però dell'azzurro o del giallo? Mi dici che schemi sono quelli che hai usato? Io ho tutti schemi multicolor di Susanna che sono un po' troppo complicati. Un abbraccione e tante fusa da Martino per Nocciola (è fantastica!!!!!) Bacioni, nadia

Anonimo ha detto...

Ma forse ti piacciono le galline?? A me piacciono le mucche e dove vado, o dove vanno gli altri, compro sempre una mucchina. Pensa che persino le bomboniere per il battesimo della mia piccola erano della mucchine piccoline e buffe.
Ciao Chiara

Stefania ha detto...

Coccodè!Bello il tuo pollaio, la banda Tralalà è una meraviglia!Brava!ciao,Stefania

Anonimo ha detto...

Complimenti per il polli!!!! scherzi a parte, sono davvero carini, ciao
Annalisa