giovedì 8 maggio 2008

FIOCCO ROSA



Fiocco rosa in casa FILI COLORATI...
Vi presento la nuova arrivata, fresca fresca di.... mamma!!!
E' un battufoletto peloso che trema incessantemente da quando me l'hanno posata fra le mani , di una tenerezza infinita....
Ogni tanto, in preda ad una stanchezza abissale, si appisola per poi risvegliarsi di colpo e guardarmi con enormi occhi sgranati!
Ecco a voi: NOCCIOLA!

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

Ditemi se non è uno spettacolo!!!

Gli inizi saranno duri, ma so già che anche lei diventerà la MIA gatta e riuscirà a farmi sentire molto meno la mancanza della mia adorata BRIGITTA!!!

Domani prima visita dal veterinario e di corsa in un negozio di animali per comprarle un po' di... corredino: inizia la nostra avventura insieme !!!

Vi lascio augurandovi fin da ora una buona domenica, perchè so già che domani e dopo non potrò collegarmi: sabato la famiglia sarà in trasferta a Milano per la finale dei giochi matematici di Roberto e poi dritti dritti a Genova per un pomeriggio all'insegna del passeggio tra i " Caruggi "...

A risentirci presto, anche con Nocciola!!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono la prima a dare il benvenuto a Nocciola...è una meraviglia dolcissima, ha dei colori bellissimi e due occhietti furbetti!!!
Congratulazioni alla nuova tata!!!
Bacioni
Mariarita

Sachertorte ha detto...

Che dolce! E' bellissima! Credo che il mio Martino potrebbe prendersi una solenne sbandata se la vedesse! E' un peluche! E poi io i gatti li adoro!!! Ma ha gli occhi azzurri? E' una meraviglia...e sarà un piacere crescerla e vedere i suoi progressi...Ti abbraccio e sono contenta per la gioia che provi ... si avverte in modo inequivocabile da quello che scrivi e ti capisco bene! Bacioni, Nadia

Milli ha detto...

dire che è meravigliosa è poco!!1
ma è dolcissima con quegli occhietti azzurri e quel musino che attira solo tante coccole....
Complimenti e ..benarrivata Nocciola!!
Un bacio a te e a Nocciola!
Milena

Nonna Ardelia ha detto...

Mamma mia leggendo le tue parole mi hai fatto venire i brividi. Ricordo quando è arrivata a casa mia qualche anno fa Semola, gattina bianca con la codsa nera, stava nel palmo della mia mano. E ha conquistato il mio cuore. Auguri e ben venuta a Nocciola. Seguirò le sue prodezze che vorrai indicare nel tuo blog.
Cris

carmen - IRossi ha detto...

benvenuta a Nocciola che sono sicura sara'la mascotte di tutta la famiglia.
ciao Carmen

fatagatta ha detto...

E' di una dolcezza infinita...una coccola speciale a nocciola...
Elena

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimaaaaa...i primi tempi è dura ma la gioia che può dare una pelosetta così come Nocciola ripaga tutta la fatica. Già ti vedo che ricami con la micia sulle gambe! Un baciotto a Nocciola e goditela perchè ne vale la pena.
Poldilla

Unknown ha detto...

Ma che bella che è! Mi ricorda il mio Max... che poverino non è arrivato a compiere l'anno, me lo hanno ammazzato di botte, letteralmente! Non ti dico cosa ho augurato ai bastardi.... Dai un bacino a Nocciola da parte mia, è davvero uno spettacolo! :-)

Sachertorte ha detto...

Arrieccomi per augurarti un buon week end (spero non ti tocchi lavorare!!!!) e una felice festa della mamma! Bacioni, Nadia