lunedì 7 aprile 2008

AVVISO ALLE SCAMBISTE DEI MERLETTI


Care amiche che avete partecipato a questo scambio dal sapore un po' "retrò ", volevo ringraziarvi tutte per i nastri ed i merletti meravigliosi che avete seminato un po' in tutte le parti d'Italia! Siete state fantastiche nelle vostre scelte e nella fantasia che avete messo nel confezionamento dei pacchetti e dei contenuti ( malgrado le " regole " dello scambio non prevedesse manufatti!! )

Mi scuso con voi per il ritardo con cui aggiorno la pagina delle foto, ma questi ultimi giorni sono stati, per me , un po' frenetici e non ho avuto molto tempo a disposizione, appena tirerò il fiato prometto di inserire anche le ultime fotografie che mi avete inviato!!

Mi sono però arrivate alcune mail di ragazze che ancora non hanno ricevuto, quindi prego chi ancora non ha inviato ( o se lo avete appena fatto o se temete che sia andato perso il vostro pacchetto) : scrivete due righe alle vostre abbinate ( vi ho inviato l' indirizzo e-mail ), sarebbe un vero gesto di cortesia nei loro confronti se vi faceste vive con due parole...

Sperando che anche per le ultime rimaste ci sia la sorpresa fra qualche giorno ad aspettarle, nella cassetta della posta, vi ringrazio un'ultima volta e... vi aspetto per un prossimo scambio, ancora così numerose ed entusiaste!!!

Un bacio grande a tutte!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Patty, ti ho scritto una mail :-(
jggwpk

tania ha detto...

bravissima!! hai organizzato benissimo!!
grazie mary

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Io ringrazio te per averlo organizzato così bene!
La foto dei merletti che ho ricevuto da Paola prendila pure dal mio blog.
Ciao Elena

giuliana ha detto...

grazie a te patrizia!
ciao Giuliana