lunedì 3 marzo 2008

SONO STATA ... NOMINATA!!!


Ebbene sì: sono stata nominata da Faby e da Fatagatta per rivelarvi ben sette, e dico sette!!! cose di me che ancora non sapete!


Sarà dura, ma vediamo cosa riesco a tirar fuori...


Intanto ecco le " regole " del gioco :


:1) le regole del gioco copierai


2) 7 dei tuoi segreti svelerai


3) 7 felici vincenti individuerai


4) un messaggio per avvisarli invierai


5) a consultare il tuo blog li inviterai


1) A quattordici anni sono entrata a far parte dei PIONIERI della CROCE ROSSA ITALIANA ( la sezione giovanile ) e vi sono rimasta fino alla nascita della mia prima figlia.

2) Malgrado faccia l'infermiera da più di vent'anni ed abbia a che fare con aghi e siringhe tutto il giorno, ODIO farmi fare le intramuscolo... è più forte di me, mi irrigidisco tutta e sento sempre un male pazzesco!

3) Sono di una timidezza fuori dell'ordinario: a Milano, all'incontro L*K , ho rivolto la parola a tre persone di numero e solo perchè mi avevano pregato in ginocchio di farmi viva... e sì che c'erano una marea di ricamine!!!

4)Sempre per colpa della timidezza, non entro MAI da sola in un locale pubblico: bar, pizzerie, ristoranti... devo avere sempre vicino a me qualcuno ( sono da ricovero, lo so' ! )

5) Non so nuotare: vivo al mare, vado alla spiaggia tutti i giorni, faccio il bagno, ma non mi spingo mai più in là di dove posso toccare con i piedi...praticamente una balena spiaggiata!

6)Non ditelo a mio marito, ma farei almeno altri tre figli... peccato che poi sarebbe il delirio totale in casa...

7)Sono maniaca della pulizia e dell'ordine in casa: ogni cosa al suo posto, compresi i tappetini del bagno, i lavandini devono essere asciutti, niente briciole in giro... Avete presente con tre figli ed amichetti vari che cosa vuol dire? Che forse riuscirò ad ottenere tutto questo tra almeno vent'anni: nel frattempo... in casa regna il disordine cosmico ed io lo sopporto ringhiando fra i denti...


Basta così: ce l'ho fatta!!!

Adesso dovrei passare la palla ad altre sette ragazze... , ma poichè questo giochino impazza e già molte di voi hanno risposto... lascio libera scelta a chi vuole scoprirsi ed ancora non lo ha fatto!!!

PSSSSS!!!!!!!!! Avvisatemi, eh, che così vengo a vedere i vostri segreti!!!


Nessun commento: