martedì 4 marzo 2008

PROFUMO DI VIOLETTE...

Sembra quasi di sentirne il profumo: queste sono le viole sbocciate sulla tela di Claudia , per il secondo giro del RR che ho in corso...

Non è il mio genere di ricamo: troppi cambi di colore, troppi punti " confetto " e non amo particolarmente ricamare fiori, ma devo dire che, una volta ultimato, dà una certa soddisfazione...


Image Hosted by ImageShack.us
Comunque mi ha tenuta " occupata " per una settimana abbondante e non sono riuscita a prendere in mano nient'altro... se non l'altro lavoretto in scadenza ( che però non posso farvi ancora vedere, in quanto è per lo scambio di Penkeep pasquale ! )
Adesso , finalmente, mi potrò dedicare a qualche mio progettino: in cantiere, già questa sera, vorrei mettere l'Easter Bird , come da accordi con Stefania...
Anche perchè la Pasqua incombe e vorrei abbellire un po' la mia casetta per l'occasione!

5 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

Hai ragione Patty, i PR sono noiosi da fare ma quando sono finiti . . . sono una bella soddisfazione, aspetto di ricevere la tela per vederlo dal "vivo".
ciao Carmen

tania ha detto...

certo che adesso sei soddisfatta!!
guarda che bello!!
Mary

Sachertorte ha detto...

Che bello! Sa proprio di primavera! Bellissimi i colori così delicati. Ah! Colgo l'occasione per dirti che domani parte la mia busta all'abbinata dello scambio! Un bacione!
Nadia

Anonimo ha detto...

è bellissimo! la tua pazienza è stata premiata.
con questo tempaccio, poi, è quello che ci vuole.

Stefania ha detto...

Una bella soddisfazione!E'molto primaverile...mi piacciono le viole!Com'è andata con l'easter bird?Baci, Stefania