mercoledì 19 marzo 2008

DAGLI SBAGLI...

.... si dovrebbe ben imparare qualcosa!
Io , invece , persevero! Ed anche con questo ricamo ho sbagliato in pieno la centratura.... Non tanto quella laterale, quanto quella verticale!!!! E così a tre quarti del lavoro mi sono accorta che in basso avevo pochissima stoffa , mentre sopra... me ne avanzava almeno una spanna!!!!
Ecco quello che son riuscita a metter sù ieri sera, dopo aver lungamente brontolato, tanto da far dire a mio marito di smetterla, che tanto ormai non potevo più porre rimedio!!!
Naturalmente è ben lungi dall'assomigliare a quello che avevo in mente, ma mi accontenterò: ho trovato questa mattina un mazzolino di fiori ed un uccellino in rafia che mi sembra abbiano trovato nel sacchetto la loro giusta collocazione !Vedremo se al prossimo ricamo sarò ancora così pigra da andare ad occhio con le misure ...Image Hosted by ImageShack.us




6 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

A me piace tantissimo ugualmente, lo trovo molto raffinato, e l'utilizzo è davero delizioso!
Complimenti!
Baci Elena

tania ha detto...

bè non ti è nemmeno andata tanto male!!!
è graziosissimo!!
Mary

Nefertari ha detto...

Beh, la cosa un po' mi consola, a me succede spessissimo. Ogni volta giuro che sarà l'ultima, ma anch'io come te sono pigra e soprattutto convinta che il mio colpo d'occhio non sbagli.
Illusa!
In ogni caso l'effetto d'insieme è carino ugualmente.
Ciao!

Sachertorte ha detto...

Ma dai che è bellissimo lo stesso! Guarda il lato positivo della cosa...con le misure giuste sarebbe stato uguale a tanti altri, così è sicuramente UNICO!!!! E poi se proprio non ti piace....io avrei un posticino in casa dove poterlo utilizzare....Bacioni!!!!!!!!!!!!

Francy ha detto...

Secondo me non è poi così male :-)
E queste misure le odio!!! Non lamentarti troppo io ho dovuto rifare due volte il mio Parolin per colpa di una caspiterina di crocetta sbagliata :-)

Un abbraccione
Francy

P.s. Buona Pasqua

carmen - IRossi ha detto...

a me non dispiace proprio, se proprio proprio vuoi potresti "allungarlo" con una cotonina
ciao carmen