Non so voi, ma io mi ritrovo sempre, al termine dei ( pochi ) lavori che faccio, con dei miserrimi pezzetti di stoffa in avanzo...
Troppo piccoli per poter essere nuovamente riutilizzati , sono comunque troppo grandi per finire nella spazzatura ( e qui viene fuori il mio lato... ligure, quello dalle braccine corte!!!! ) .
Ho finito dunque per accumularne una buona quantità, tutti debitamente stirati, ripiegati e conservati in una scatola, in attesa di...trovar loro un impiego!
Ma voi, che cosa ne fate????
Io questa sera ho provato a metter sù questa piccola cosa: più un'idea che una vera e propria realizzazione... e , come sempre, l'esperimento rimarrà tra le mie mani ...
Un piccolo porta-chiavi, sui toni dell'azzurro...
Ecco il particolare della rosellina applicata:
7 commenti:
Non è una questione di braccino-corto-ligure... (io sono di Roma, ahahah!) è che sono piccoli pezzetti raffinati, che spesso sono anche costati se non un occhio, almeno un paio di ciglia della testa, quindi buttarli via è un vero peccato.
Anch'io non mi arrendo alla "poubelle" e mi ingegno a cercargli nuova vita, ma idee così carine finora non mi erano venute.
Grazie per l'ispirazione!
Raffa
COncordo con Raffa: hai realizzato un piccolo capolavoro con qualcosa di apparentemente inutilizzabile, complimenti, e grazie per l'idea :-)))
Paola.
Questo portachiavi è carinissimo! Direi che l'esperimento di "riciclo" è riuscito bene!!!! E mi piace molto anche questa nuova veste fiorellosa per il blog...almeno finchè non la cambierai! :-)))))
Esperimento pienamente riuscito !
bellissimo e molto fine, complimenti.
ciao Carmen
oltre ad essere un'idea bellissima anche da regalare trovo che hai realizzato un ricamo veramente molto elegante . bravissima !
ciao!!!! complimenti per il tuo portachiavi... è una splendida idea, in effetti anche io non butto mai i pezzi di tela che mi rimangono...... eheh anche io sono ligure. abito a finale e tu?
ciao ciao
daniela ananas79
Posta un commento