martedì 15 maggio 2012

L'ARTE DEL RICICLO...




Ho la mania di conservare le arbanelle di vetro, quelle delle marmellate e delle conserve per intenderci, sopratutto se hanno delle forme un po' particolari:
ne ho un ripiano della cucina pieno...

L'altro giorno cercavo un vasetto per le mie rose e mi è balenata un'idea: perchè non utilizzare una delle tante arbanelle, magari rendendola un po' più... carina??


Un pezzetto di fil di ferro, un nastrino di pizzo e il gioco è fatto!!
E con le arbanelle ancora più piccole??


Porta candeline.

Un particolare con dei piccolissini campanelli...
E la fantasia galoppa...
Buona giornata a tutte!


2 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima l'idea di utilizzare semplici vasi di marmellata com portafiori!!! a volte ne compro certi per esempio quelli delle verdure che e' un peccato buttare!!!
Bruna

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ne ho creati diversi lo scorso Natale di vasetti così decorati, mettendo anche dei rametti di pino.....mi piacciono le tue, bravissima!
Baci, Elena