venerdì 6 maggio 2011

OGGI MI SENTO COSI'...

Inca...volata nera!

Con me stessa, per aver lasciato che mi ricattassero biecamente

prendendomi per la gola,

con tutti coloro che se ne sbattono bellamente della vita delle loro dipendenti

e con chi pensa che, se hai un lavoro part-time, è perchè ce l'hai grassa

e non perchè sei madre di tre figli, figlia di due genitori anziani e nuora di due suoceri ancora più anziani...

Stavolta è andata così, ma ho giurato a me stessa che un altr'anno a quest'epoca le cose staranno in maniera diversa...

MOLTO DIVERSA!!



5 commenti:

Daniela... ha detto...

Sono sconvolta...ho capito ben poco a parte il fatto che si tratta di una fregatura sul lavoro...ma dev'essere qualcosa di grosso visto che ha fatto perdere le staffe a te!
Un abbraccio, Daniela

Pattyz ha detto...

Ti lascio un abbraccio, se può servire a tirarti su un pochino...mi spiace. Ti auguro di trascorrere un fine settimana sereno, Patty

Creativando ha detto...

Un abbraccio solidale! Non so cosa che ti è successo, intuisco che sia interessato l'ambito lavorativo, e mi sento solidale con te perchè anch'io ho "scelto" il part time per esigenze di famiglia (tre figli, ecc. ecc.).
Ti auguro un buon fine settimana...nonostante tutto!
Rita

bruna63 ha detto...

cara Patty non ho ben capito qual e' il tuo problema a parte il fatto che riguarda la sfera lavorativa.

azzardo un' ipotesi non ti rinnovano il part time?
non te la prendere piu' di tanto non ne vale la pena tutto si sistemera' con il tempo!!!
buona domenica

Bruna

elena & fabiana ha detto...

amen!!!!!
(sono dalla tua....)
elena