lunedì 23 maggio 2011

CASIER D'IMPRIMEUR



Dopo mesi di estenuanti ricerche sui mercatini dell'antiquariato delle mie zone,


dopo vane aste su Ebay,


dopo aver quasi rinunciato a possedere un VERO Casier d'imprimeur ( non suona più bello in francese ? ) ,


incontro una leggiadra FANCIULLA


che in quattro e quattr'otto me ne procura uno...


Terribilmente sciupato,


terribilmente shabby! dirà qualcuna di voi...


Ed infatti non credo che lo ritoccherò molto: lascerò che la patina del tempo si mostri in tutta la sua bellezza...


Appena appena una pitturatina dove il colore rosso ( !! ) fa capolino...



Adesso urgono idee sui ricami da inserire in questa meraviglia!!!

Devo darmi da fare!!

Ancora un grazie enorme a Dani - Verdesalvia per essersi mostrata così sollecita ed efficente!!!


5 commenti:

Pattyz ha detto...

Pensavo che la FANCIULLA in questione fosse rimasta sprovvista, dopo che son passata io a prendere l'intera cassettiera!!! Ma evidentemente la grande Dani ha infinite risorse ^__^
Buon lavoro (io ne ho 12 di cassetti da risistemare...aiuto...) e buon inizio di settimana, Patty

PuntiniPuntini ha detto...

Io ne ho trovati due sfigatissimi su ebay, di cui uno con caselle così piiiiiccole che bah...!
Il tuo invece è proprio carino!

Paola.

Unknown ha detto...

una sola parola
meraviglioso!!!

ti sei gia' messa all'opera per riempirlo?

daniela ha detto...

bellissimo!!!!!!!
ne avevo visto uno tempo fa con ricamini tratti da niki's creation

DaniVerdeSalvia ha detto...

Grazie per il 'FANCIULLA' !! Cassetto pagato... ;DDD