venerdì 22 aprile 2011

2 x 3 = 6 !!





Ebbene sì: siamo diventate sei!!


Sei amiche ,


sei ricamini pasquali!!


Io questa settimana mi sono divertita a ...


covare un ovetto puntaspilli!





Il ricamo è tratto da


SPRING ARCHES


di Bent Creek






Qualche piccolo bottone vintage...







Una stoffina primaverile...




... ed il gioco è fatto!!




Adesso voi correte da :












a vedere che cosa hanno ricamato!


Io sarò in montagna per due o tre giorni e potrò sbirciare solo lunedì sera!!


Auguro quindi già da oggi


una serena Pasqua a tutte!!


A prestissimo!


6 commenti:

Nadia ha detto...

Ciao!
Mi sa che abbiamo avuto la stessa idea!
Poteva mancare l'uovo di Pasqua??
:)
Aguri di Buona Pasqua è stato un piacere ricamare con te....
Ciao
Nadia

franca ha detto...

Grazie, auguri anche a te!
Davvero originale il puntaspilli!
Franca

Nicole ha detto...

Che bello questo leprotto e la tua confezione a puntaspilli mi piace moltissimo. Brava!

Ti auguro una serena Pasqua, Nicole

elenamac ha detto...

che idea geniale! Bravissima! Buona Pasqua!
elena

Cuore Antico ha detto...

INcantevole...davvero originalissimo.
Serena Pasqua.
Debora

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Una serena PASQUA anche a te...Anna Rita