venerdì 26 novembre 2010

IL BOSCO IN INVERNO...


... regala emozioni , a chi le sa cogliere.
Io oggi ho fatto una scappata al mio paesello
e mi sono regalata due passi nel silenzio del bosco.
Mi sono portata a casa un po' della sua pace e dei suoi colori:


Qualche bacca rossa,
un po' di pigne e qualche ramoscello di abete...

Li ho sistemati in una borsina ,
ricamata e confezionata i giorni scorsi
e che aspettava solo di essere tolta dal cassetto,
per cominciare a creare un po' di
atmosfera natalizia in casa...

Il ricamo è un free trovato in rete,
la stoffa debitamente invecchiata con il caffè.


La forma della borsa l'ho tratta da un libro di
Buon fine settimana a tutte!

7 commenti:

cuore antico ha detto...

Che meraviglia...
fantastico il ricamo...
Complimenti.
Debora

Angie ha detto...

Sempre molto elegante.
Bello farsi avvolgere dal silenzio........sicuramente hai passato ore meravigliose.
Il tuo ricamo molto raffinato.
Baciotti
Angela

mariaerba ha detto...

Molto bello e raffinato
ciao Maria

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Questa borsa è stupenda, mi piace tanto tanto, e poi sta benissimo decorata con rametti di pino e bacche rosse, una vera chicca, complimenti Patty!
Baci e buon w-e,
Elena

Laura ha detto...

Bellissima, complimenti! ma dove hai trovato lo schema? Lo voglio ricamare anch'io!

Rosanna ha detto...

questo schema, realizzato in questo modo è meraviglioso!

Marina ha detto...

Una ricetta , la tua, con ingredient ben miscelati.
complimenti oer questa realizzazione

marina