domenica 17 maggio 2009

CONCORSO " WINDOW GARDEN"

Image Hosted by ImageShack.us

Ho partecipato con entusiasmo a questa
organizzata dalla vulcanica Mary Poppins.
Ha messo a disposizione delle partecipanti uno schemino delizioso ed ha lasciato alla nostra fantasia la scelta di come utilizzarlo...
Io ho deciso per questo:


Un cuscinetto porta-forbici e punta-spilli.


Image Hosted by ImageShack.us

Colori a mia scelta, stoffina in tinta

e qualche particolare per "impreziosire" un po' il tutto...


Un pizzo in Sangallo ecrù , un merletto un po' datato, un bottoncino e via..


Vi piace???

Allora , se volete, avete tempo per votarlo, QUI , dal 18 fino alle 24 del 21 maggio...

8 commenti:

Elenina ha detto...

che bello questo cuscinetto!!! hai avuto davvero gusto...le forbicine poi sono davvero spettacolari!

Stefania ha detto...

Molto bello, fine e delicato,brava:)
Un saluto,Stefania

Milli ha detto...

Bellissimo questo cuscinetto/puntaspilli/portaforbici...
sarà davvero dura votare...
Un bacio
Milli

Unknown ha detto...

quanti lavori straordinari che ho visto all'interno del tuo blog.
Sinceramente complimenti
ciao Patrizia

Daniela... ha detto...

Giusto per rompere un pò ti ho nominata in un giochino, passeresti da me? Un abbraccio, Daniela

tarta ha detto...

votato!

Nefertari ha detto...

E'stata una bellissima interpretazione, brava!
Mariagrazia

claudia ha detto...

molto bello tuo lavoro,interesante,mi piacerebe avere tua opinione,come experta sul mio,
grazie
Claudia