mercoledì 1 ottobre 2008

DI P.I.F. E DI POLLI... 2 !

Ebbene sì!!
Il mio pollaio aumenta deliziosamente di giorno in giorno...
Guardate che bel galletto è arrivato a casa mia, percorrendo non pochi chilometri:

Image Hosted by ImageShack.us

proviene infatti da un ..." allevamento " in quel di Alessandria e più precisamente dalla bravissima NADIA- SACHERTORTE , che ha pensato di inviarmelo quale pensiero per il P.I.F. a cui avevo aderito i mesi scorsi!!!

Non poteva farmi cosa più gradita ed ora si pavoneggia nella mia cucina ( il galletto, intendo!! ) tenendo sotto controllo tutte le gallinelle presenti!

E visto il numero sempre crescente di queste ospiti chioccianti, non potevo fare a meno di mettere sull'avviso gli ospiti che arrivano a casa mia ...: non vi sempra appropriato questo ricamo??

Image Hosted by ImageShack.us

Non vedo l'ora di finirlo per poterlo appendere!!!

AH! Dimenticavo!

GRAZIE NADIA!!!!!

SEI STATA UN VERO TESORO!!!!


5 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

Bello il galletto e tra poco avra' ancor piu' da fare a tenere sotto controllo tutte le gallinelle.
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Un galletto fortunato...in mezzo a tutte queste pollastrelle si sentirà un re!!! Nadia è mitica!!!
Baciotti
mariarita

Sachertorte ha detto...

Grazie a te per l'entusiasmo che mi hai dimostrato...posso dirti che mi fa un piacere immenso, come quello che ho provato nel realizzare questo pensierino per te.
E la tua ultima realizzazione pollastrosa è SPLENDIDA!!!!
Questi colori natalizi su questi simpatici soggetti sono davvero bellissimi. Come sempre....BRAVISSIMA!!!!
Un bacione enorme, Nadia

fataltimone ha detto...

mi piace molto questo blog. complimenti!

Caterina ha detto...

Sono stupende!
Ma dove hai trovato questo meraviglioso ricamo?
Caterina