venerdì 15 agosto 2008

FINALMENTE PARTO!!!!!

Finalmente anche per me è quasi arrivato il momento di chiudere i battenti di casa e di partire per qualche giorno di vacanza!
Ho fatto la pendolare per più di un mese e mezzo, ho macinato chilometri e chilometri in macchina, ho patito caldo e afa, ho subito diluvi universali, ho rischiato la vita un paio di volte ( di pazzi in macchina ce ne sono più di quello che immaginavo! ) ... adesso stacco!
Mi regalo tre giorni in Valle d'Aosta sola con il marito ed al ritorno giusto un cambio di valige e si parte per la Toscana con tutta la famiglia!!!
Ho voglia di rilassarmi senza dover pensare a null'altro che al riposo.
Per poter riprendere, a settembre, con la stessa voglia e la stessa carica di qualche mese fa: ho tanti lavori arretrati, scadenze non rispettate e mi devo rimettere in carreggiata.
Vi lascio con questo mazzolino di rose: il lavoro che ha fatto sù e giù con me in questa lunghissima estate.

Image Hosted by ImageShack.us

Un bacio a tutte!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze Patrizia ! Divertiti, rilassati e goditi queste vacanze per fare in modo che il beneficio duri più a lungo a settembre. Le rose sono molto belle, la scritta le fa..... così antiche....Ciao Marilena

http://crocettedalfriuli.splinder.com

Mariarita ha detto...

Buone vacanze!!!
Mi macano i tuopi bellissimi lavori e simpatici post!!!
Il gattino come sta???
A presto
Mariarita

Sachertorte ha detto...

Pattiiiii! Mi raccomando ricaricati bene e torna più pimpante che mai...mi mancano i tuoi post e le nostre lunghe chiacchierate via mail...ti aspetto!!!! Felici vacanze e un abbraccio a tutta la Tribù...Nocciola compresa, ovviamente!!!! Bacioni, Nadia

Christine ha detto...

Buone vacanze !

Sachertorte ha detto...

Ma quando torni???? Bacioni Nadia

Elena ha detto...

Buone vacanze!
Questo ricamo mi piace da impazzire, è venuto davvero stupendamente!
Baci Elena