mercoledì 27 febbraio 2008

P.I.F

Image Hosted by ImageShack.us
Anche io sono stata " contagiata " da questo nuovo giochino che impazza tra i blog...
Il P.I.F.
Di cosa si tratta??
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Io mi sono appena iscritta sul blog di Faby
:
E , nel rispetto del secondo punto del regolamento, l'ho subito rilanciato qui, sul mio blog...
Allora: chi si fa avanti???



7 commenti:

Kitiara ha detto...

Come per il Rak dello scorso anno ecco che mi iscrivo qui!
Kitiara

giuliana ha detto...

io...io...
ciao Patty,un bacio!

paolamoretti1@virgilio.it ha detto...

Non importa ricevere ma dare, e dare commenti positivi ai tuoi lavori ed al tuo blog è un piacere. Baci da Roma

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Mi dispiace essere arrivata tardi...pero' complimenti per tutto quello che fai.
Un bacio
Anna Rita

Effeti_FI ha detto...

questo è il primo commento di effeti_FI. Bello!

Effeti_FI ha detto...

mi sono iscritta?

spero di si.

Fulvia
alias effeti_FI

Faby ha detto...

A proposito di contagi..ti ho lasciato un messaggio sul mio blog!! Baciotti