giovedì 31 gennaio 2008

SAL SAPIN 2008

Quest'anno non sono rimasta in disparte a guardare...
Durante il 2007 , incuriosita dal fatto di trovare pubblicate su diversi blog delle creazioni natalizie in mesi non sospetti mi sono messa alla ricerca ed ho scoperto che si trattava di un Sal particolarissimo, organizzato da una ragazza francese... in pratica consisteva nel ricamare un ornamento natalizio al mese, in modo da non arrivare impreparate a Dicembre ( periodo sempre molto caldo per le ricamine... )
Io, oramai, ne ero fuori...la scoperta era stata fatta già in estate avanzata e non avrebbe avuto più senso iniziare...
Per mia fortuna l'iniziativa è stata riproposta anche per il 2008 e mi sono quindi aggregata anche io...
Questo è il mio primo lavoretto:

Image Hosted by ImageShack.us

Questo mese non è proprio niente di " speciale "... un cuscinetto da appendere all'albero con una frase benaugurante ( tradotta dal francese all'italiano ) su di un piccolo avanzo di stoffa " sbriluccicante "... Il ricamo bianco non risalta molto ed ho cannato in pieno la lettera U...

Spero di far meglio il prossimo mese...


Image Hosted by ImageShack.us

Adesso vado a dare una sbirciatina in giro, per vedere che capolavori hanno tirato fuori le altre...

Al prossimo mese, dunque!

2 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' davvero delizioso, e non vedo l'errore....bravissima, mi piace molto!
Elena

Paola B. ha detto...

a me sembra proprio carino questo cuscinetto, ma dov'è questo errore ? Bravissima !