venerdì 28 dicembre 2007

Ricomincio da qui

Ho dovuto cambiare piattaforma per il blog.
A malincuore, ma era diventato quasi impossibile gestire Over-blog...
Mi spiace solo per tutto quello che, in questo anno e mezzo ,ho pubblicato e che presto svanirà dalla rete.
Ricomincio da qui.
Con la stesso entusiasmo di condividere con voi il mio piccolo, piccolissimo mondo ricamato,
con rinnovata voglia di imparare da chi è più brava di me
e con immutato stupore per tutto quello che le nostre mani sanno creare !!

3 commenti:

Mamiga ha detto...

Mi dispiace, spero che con Blogspot vada meglio. Continuerò a venirti a trovare qui :)

Anonimo ha detto...

Non è detto che sia perso! certo, potrebbe essere una cosa lunghetta, ma ogni tuo articolo puoi salvarlo in codice sorgente ("source")sul tuo pc o su un cd e poi, con calma, riversarlo nel nuovo blog.
Prova a vedere se funziona.
Ciao Raffa

Alessandra Z. ha detto...

Ciao Patty...complimenti per il nuovo blog...naturalmente ora ti seguirò qui ;-)
ciao alessandra